Futsal Noci sconfitto dal Rutigliano
Il Futsal Noci incassa un’altra sconfitta.
Al PalaIntini, gli uomini allenati da mister Giuseppe Lippolis si sono arresi all’Azetium Rutigliano per 3-6. Nel primo tempo, botta e risposta tra le due squadre. A sbloccare il risultato, dopo pochi minuti, è stato il Rutigliano ma i padroni di casa hanno trovato il pareggio con Locorotondo. Sono stati ancora gli ospiti a portarsi avanti al quarto d’ora, approfittando di un’incertezza della difesa nocese. Quasi allo scadere Fauzzi con un perfetto assist ha consentito a Romita di riportare il risultato in parità. L’ultima azione del primo tempo è stata però dell’Azetium che ha trovato il gol del 2-3.
Nella ripresa, è stata ancora la formazione rutiglianese ad allungare le distanze, portandosi sul 2-4. La reazione del quintetto di casa è arrivata con un pallonetto di Lucia che ha riportato sotto i nocesi. Il Futsal si è chiuso bene ma non è riuscito a colmare lo svantaggio e a pochi minuti dallo scadere l’Azetium Rutigliano è andato in rete due volte, chiudendo definitivamente la partita sul 3-6.
Risultato pesante per i nocesi, fermi a dieci punti in classifica. Domani, alle ore 21:00, si ritorna in campo per il recupero della 10^ giornata di campionato con il Futsal che ospiterà Velo Club Adelfia.